Avviso pubblico: RIAPERTURA TERMINI per assegnazione di borse lavoro per la realizzazione del progetto “Obiettivo inclusione sociale”

Si informano tutti i cittadini che a seguito di irricevibilità di alcune domande di partecipazione sono stati riaperti i termini per la presentazione di nuove domande per l’assegnazione di n. 3 / 4 borse lavoro per la realizzazione del progetto “Obiettivo inclusione sociale”.La domanda di ammissione alle borse lavoro deve essere redatta sull’apposita modulistica predisposta dal Comune e deve pervenire obbligatoriamente in plico chiuso per mezzo di raccomandata A.R. oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di MONTERODUNI – Piazza Municipio, n.1 – 86075 MONTERODUNI (IS), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/01/2015. Il modulo contenente le domande di partecipazione sono disponibili presso gli Uffici comunali, da ritirarsi negli orari di apertura al pubblico, o sul sito internet www.comune.monteroduni.is.it. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso e scaricare la modulistica. Si raccomanda l’osservanza di quanto stabilito nelle modalità di presentazione delle domande e cancellare sul modulo di domanda i casi che non ricorrono.