Avviso pubblico: ASSEGNAZIONE DI N. 2 (DUE) BORSE LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “MO3N02.046. Linea di Azione A Programma straordinario per il potenziamento della raccolta differenziata

Al fine  di favorire l’inserimento lavorativo di inoccupati, disoccupati, disabili e immigrati, promuovere le pari opportunità consentendo l’accesso delle donne all’occupazione e ridurre le disparità in genere, il Comune di Monteroduni, mediante presentazione del progetto “Tutela e manutenzione verde pubblico” è risultato assegnatario di un finanziamento per n. 2 borse lavoro. Coloro che risultano in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare la domanda di ammissione alle borse lavoro redatta sull’apposita modulistica  facendo pervenire la stessa obbligatoriamente per mezzo di raccomandata A.R., posta certificata oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di MONTERODUNI – Piazza Municipio, n. 1 – 86075 MONTERODUNI (IS), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21.10.2016. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare l’avviso e scaricare il modulo in allegato.