AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 1 (UNA) BORSA LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “MO3N02.046. Linea di Azione A Programma straordinario per il potenziamento della raccolta differenziata – Comune di Monteroduni”

Al fine di favorire l’inserimento lavorativo di inoccupati, disoccupati, disabili e immigrati, promuovere le pari opportunità consentendo l’accesso delle donne all’occupazione e ridurre le disparità in genere, si rende noto che il Comune di MONTERODUNI, mediante presentazione del progetto “Tutela e manutenzione verde pubblico” è risultato assegnatario di un finanziamento per n. 2 borse lavoro di cui una assegnata con determina tecnica n. 4 del 03.02.2017;   il suddetto progetto, prevede il reclutamento di disoccupati/inoccupati in situazione di disagio soci economico, da impiegare nelle attività previste dai progetti. La domanda di ammissione alle borse lavoro deve essere redatta sull’apposita modulistica predisposta dal Comune e deve pervenire obbligatoriamente per mezzo di raccomandata A.R., posta certificata oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di MONTERODUNI – Piazza Municipio, n. 1 – 86075 MONTERODUNI (IS), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06.03.2017 . Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno dopo il termine previsto anche se spedite con raccomandata. Per tutti i dettagli è possibile consultare il documento in allegato.