AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN COMPOSIZIONE MONOCRATICA

Si rende noto l’avviso pubblico di selezione per la nomina del nucleo di valutazione in composizione monocratica; le domande di partecipazione alla selezione devono essere redatte in carta semplice, debitamente sottoscritte e indirizzate al Comune di Monteroduni: Piazza Municipio 1 – 86075 Monteroduni IS. 3. Le stesse potranno essere presentate in busta chiusa direttamente presso il Comune di Monteroduni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13,00, ovvero inviate tramite servizio postale mediante raccomandata A.R. con avviso di ricevimento, ovvero a mezzo PEC all’indirizzo: comune.monteroduni@pec.it, entro e non oltre il giorno 31.3.2017. Per tutti i dettagli è possibile consultare il documento allegato.