Si rende noto l’avviso pubblico per per la selezione mediante procedura comparativa di un Revisore Contabile Indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito Progetto SAI (Sistema di Accoglienza Integrata) Categoria “Ordinari” del Comune di Monteroduni (IS) per il periodo dall’1.1.2021 al 31.12.2023 – di cui al Decreto del Ministero dell’Interno dell’01 ottobre 2020 di ammissione al finanziamento. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo comune.monteroduni@pec.it , entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 27/08/2021, a pena di esclusione.